Agenzia in Esclusiva per la Lombardia

  • Villa Cortese (MI)

Il rapporto con la Pietro Carnaghi nasce nel 1982.
Oggi la P.Carnaghi è leader del mercato mondiale per la costruzione di torni verticali e fresatrici a portale mobile Gantry ad altissime prestazioni.

La nostra costante collaborazione in team con il Costruttore,  garantisce la massima tempestività ed efficienza nei rapporti con i Clienti

Casa-Rappresentata-Torni-Tacchi-Logo

Agenzia in Esclusiva per la Lombardia

  • Castano Primo (MI)

La Tacchi spa, Costruttore di Torni orizzontali e Foratrici per fori profondi, è sinonimo di qualità e solidità in tutto il mondo. Realizza soluzioni tecnologiche altamente personalizzate e inoltre costruisce i propri impianti partendo dalla fusione della struttura macchina.

Casa-Rappresentata-Camu-Logo

Agenzia in Esclusiva per la Lombardia e le provincie di Novara e Verbania.

  • Legnano (MI)

La Camu srl è un’Azienda altamente qualificata nella realizzazione di Macchine nuove interamente “made in italy”e di Retrofitting  completi su Torni verticali Pietro Carnaghi, Pensotti, Morando, Titan e non solo.

La nuova linea di Torni verticali mod.“Power Turn” e Fresatrici verticali a tavola mobile mod.“Power Drill” completano l’offerta con prodotti di elevato contenuto tecnologico.

Casa-Rappresentata-MCM-Logo

Agenzia in Esclusiva per le provincie di MI – VA – CO – SO – LC – MB – MN.

  • Vigolzone (PC)

La MCM spa è un’Azienda leader nella costruzione di Centri di lavoro, Automazione flessibile e Software di gestione. Nello specifico l’Azienda garantisce prodotti di altissima tecnologia, grande versatilità e elevata affidabilità.

Casa-Rappresentata-Ficep-Logo

Partner per la divisione forgia.

  • Gazzada (VA)

Ficep spa costruisce soluzioni integrate di presse, cesoie e segatrici. Inoltre, è specializzata nella fornitura di linee compete di produzione automatizzate e robotizzate.

La collaborazione con Ficep nasce dall’esigenza di affiancare alcuni importanti Clienti lombardi nella ricerca di soluzioni idonee al proprio fabbisogno produttivo.